Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






PvP Strutturato (Structured PvP)

  PvP Strutturato (Structured PvP)

Il PvP Strutturato (Structured PvP) è una modalità giocatore contro giocatore che consente una competizione a pari livello. Ci saranno due modalità primarie di gioco. I tornei e i gruppi improvvisati (pick-up - hot join).

Tornei

I tornei sono la forma più organizzata di PvP strutturato. La modalità prevede un 5v5 e gli incontri hanno luogo nelle stesse mappe che sono usate per i gruppi improvvisati. I tornei si faranno con regolare frequenza e differenti ricompense permetteranno ai giocatori di incominciare dai piccoli tornei fino ad arrivare ai più complessi tornei, che richiedono una migliore organizzazione.

I vari tipi di tornei sono i seguenti:

Tornei Improvvisati - Questi tipi di tornei a eliminazione diretta hanno bisogno di 8 squadre per iniziare. Una volta iniziato ci saranno tre round di eliminazioni e i vincitori riceveranno punti qualifica. Tornei Mensili - Per i tornei mensili ci sarà bisogno di un ammontare di punti qualifica per entrare e i vincitori di questo tipo di torneo potranno accedere ai Tornei Annuali.
Tornei Annuali - Questo grande torneo include i vincitori dei tornei mensili e verranno chiamati per fare il campionato dell'anno, mostrandoci il miglior PvP.
Tornei Personalizzati - Questi tipi di tornei sono personalizzati dai giocatori, permettendo una maggiore flessibilità.

Gruppi Improvvisati

La modalità dei gruppi improvvisati è hot-joinable (ti permette di entrare in qualsiasi momento) e usa un sistema simile a molti giochi FPS dove un singolo o gruppi di persone entrano in battaglia, caratterizzata dalla geografia della mappa, dello spazio disponibile e da altre opzioni. Queste battaglie possono avere un numero variabile di giocatori, dall'uno contro uno fino al dieci contro dieci.

Un giocatore che entra nel PvP Strutturato manterrà la sua razza e professione ma verrà portato al massimo livello e potrà avere a disposizione tutte le abilità e gli oggetti senza aver bisogno di sbloccarli. Le statistiche del giocatore verranno salvate e usate per generare il rank di quel giocatore.

Ci saranno molte mappe differenti per il PvP strutturato le quali possono avere differenti obiettivi, al momento l'unico obiettivo che è stato confermato è Conquista che si basa sul prendere possesso di certe postazioni e la squadra che riesce a totalizzare per prima 500 punti o che ha più punti prima dello scadere del tempo vince.