Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






LE RAZZE



Le cinque razze giocabili di Guild Wars 2 appartenengono al mondo di Tyria e possono essere selezionate dai giocatori durante la creazione del personaggio.

Le scelte che saranno avviabili all'uscita del gioco sono:

    Asura
    Charr
    Umani
    Norn
    Sylvari

Ognuna delle razze ha una propria area iniziale separata dalle altre ma questo non limiterà la possibilità di visitare le altre aree iniziali: infatti in ogni capitale c'è uno spazio apposito pieno di portali asura. La scelta della razza avrà ovviamente un'influenza nella storia personale del personaggio. Ogni razza avrà pure parecchie opzioni nella creazione del personaggio tale da far creare un'identità passata, come ad esempio il college asura a cui si appartiene o da quale classe sociale si proviene, il che personalizzerà la storia del personaggio successivamente. Ogni razza ha delle abilità uniche, per esempio i Norn sono in grado di trasformarsi in diverse forme mezze norn/mezze bestie.

Non si sa se in futuro verranno aggiunte ulteriori razze. I nani, una razza che era presente nel primo Guild Wars, non sarà selezionabile in Guild Wars 2. Qui di seguito vi è una lista delle altre razze non giocabili presenti su Tyria, se volete saperne di più visitate le relative pagine.

    Centauri
    Grawl
    Hylek
    Jotun
    Kodan
    Krait
    Nani
    Quaggan
    Skritt
    Tengu