Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






PERSONAGGI

Un personaggio può essere usato per giocare a qualsiasi modalità disponibile in Guild Wars 2: PvE, PvP Strutturato (Structured PvP) e il PvP Globale (World PvP). Un giocatore potrà avere più personaggi.

Il livello massimo verrà alzato fino a 80, ma il tempo impiegato per fare un livello rimarrà costante anzichè seguire una curva esponenziale (in questi, più aumentava il tuo livello più era difficile passare al prossimo). E' stato menzionato un sistema di sidekick che permette a personaggi di basso livello di giocatore con personaggi di alto livello senza svantaggi.

Le armature e le armi non saranno più specifiche alla professione. Le armature utilizzeranno un sistema in cui queste si dividono in leggere, medie e pesanti. Le armi, in particolare i fucili e le pistole, sono state confermate come armi disponibili a tutte le razze.

Il personaggio riceverà "Karma" ogni qualvolta partecipa a un evento. Il Karma è una risorsa non- scambiabile che è usata per una varietà di cose nel gioco. Per esempio, certi mercanti accettano Karma in cambio dei loro beni e di servizi. In questo modo i giocatori possono ottenere ricompense niente male partecipando agli eventi in generale.

    Personaggi del Guild Wars Originale

I giocatori del Guild Wars Originale non potranno essere portati per giocare a Guild Wars 2. Guild Wars 2 sarà un nuovo inizio. Alcuni oggetti e titoli saranno disponibili ai giocatori in Guild Wars 2 mediante la Galleria dei Ricordi per chi ha acquistato Guild Wars: l'Occhio del Nord. I nomi saranno in questo modo riservati.