Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






IL NEGROMANTE


Il negromante è un professionista delle arti oscure le quali gli permettono di invocare i morti, di brandire il potere delle anime perdute e di succhiare letteralmente la linfa vitale del nemico. Il negromante si alimenta della forza vitale, la quale può essere utilizzata per ingannare la morte o per portar indietro gli alleati dal baratro.

Il negromante si nutre della morte e della putrefazione. La forza vitale è l'energia che il negromante utilizza per estendere la sua propria vita. Utilizzando determinate abilità il negromante può accumulare forza vitale, semplicemente attaccando o ammazzando nemici. Anzichè andare in uno stato abbattuto quando finisce la sua salute, un negromante automaticamente attiva la sua abilità "Alone di Morte" (Death Shroud). Un negromante può continuare a combattere nella forma spettrale '"Alone di Morte" finchè non finisce la sua forza vitale o finchè riesce a sconfiggere un nemico, riprendendo così il suo proprio corpo.

I negromanti hanno un set di uniche abilità speciali:

Pozzi (Wells) I pozzi sono magie persistenti che permettono al negromante di controllare un area attorno a sè. Creato nella posizione del negromante, i pozzi influenzano i target nella sua gittata. Il pozzo di sangue, per esempio, aumenta la rigenerazione di tutti gli alleati che si trovano nel suo raggio. Un negromante può avere solamente un pozzo attivo alla volta.

Sgherri (Minion) Il negromante evoca sgherri non morti per attaccare nemici, stando al comando del padrone. Ogni magia che evoca uno sgherro ha una sua associata magia secondaria che appare una volta che lo sgherro è stato evocato. La sua abilità secondaria distrugge lo sgherro e garantisce effetti potenti al negromante. Per esempio, i negromanti hanno una abilità curativa chiamata "Evoca Demone di Sangue" (Blood Fiend) che crea uno sgherro che cura il suo padrone quando attacca. Una volta che lo sgherro è stato evocato l'abilità viene sostituita da "Sapore di Morte" che consente al negromante di distruggerlo per guadagnare un grande ammontare di salute.

Marchi (Marks) I negromanti possono anche piazzare marchi sul terreno che, una volta attivati, garantiscono potenti effetti. Per esempio il marchio del sangue danneggia i nemici mentre rigenera gli alleati vicini. I marchi si attivano dopo un certo ammontare di tempo ma il negromante può attivarlo a suo comando premendo di nuovo sull'abilità.

Paura (Fear) I negromanti utilizzano una condizione che altre professioni non possono utilizzare: Paura. Una condizione rimovibile, Paura fa sì che il nemico scappi lontano dal negromante per un breve periodo di tempo. Per esempio il negromante può utilizzare Condanna (Doom) per infondere paura a un singolo bersaglio.


Meccaniche

Forza Vitale

La forza vitale è uno speciale tipo di enegia usato dai negromanti. Una volta che si raggiunge un certo ammontare di forza vitale il negromante può attivare "Alone di Morte" (Death Shroud), entrando in una forma spirituale e lasciando il suo corpo dietro di sè. Alcuni tipi di abilità con arma possono aumentare la forza vitale al negromante oppure esso può guadagnare un grande ammontare di forza vitale quando vi è un uccisione nei paraggi. Ad esempio "Armatura Spettrale" è un'abilità che aumenta l'armatura del negromante e aggiunge forza vitale ogni volta che subisce danno.

Alone di Morte

Alone di morte è un abilità speciale, usabile dai negromanti quando vogliono, che utilizza la forza vitale come se fosse una barra della salute secondaria. Quando il negromante attiva l'Alone di Morte assume una forma spettrale: in questa forma il negromante ha un numero di abilità speciali. Per esempio il negromante può evocare un demone d'ombra, uno speciale sgherro unico in questa forma. Con l'abilità di entrare nell'Alone di Morte (Death Shroud), i negromanti sono una delle professioni più durevoli in Guild Wars 2.

Armi

Fuori dal combattimento il negromante può scegliere tra queste armi.

Mano principale: Daga, Ascia, Scettro.
Due Mani: Bastone.
Off Hand: Daga, Focus, Corno di Guerra.