Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






MERCATO

In Guild Wars 2 vi sarà un area particolare per i giocatori denominata Mercato, che racchiuderà alcune degli aspetti dei MMO più comuni sotto l'ambito commerciale. Essa avrà diverse opzioni le quali supporteranno tutti i tipi di giocatori: si potrà mettere all'asta un particolare oggetto oppure offrire una quantità di denaro per cercare un determinato pezzo di equipaggiamento o arma.

Il mercato inoltre sarà accessibile anche fuori dal gioco, tramite un browser web che permetterà di connettersi al gioco valutando le varie offerte e modificando le proprie. I soldi ricavati dal successo di un'asta inoltre verranno immediatamente messi nel tuo conto in banca. Inoltre verranno mostrate delle statistiche di mercato riguardanti i prezzi, le tendenze e i valori medi in maniera tale da potere avere un'idea: in questo modo si potranno anche fare strategie di vendità.