Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






L'IPNOTIZZATORE


Gli ipnotizzatori sono duellanti magici che si basano sull'inganno e la confusione e tengono i loro avversari sotto controllo. L'indecisione è il loro alleato migliore. Utilizzando potenti illusioni per distrarre, loro si assicurano di non andare mai corpo a corpo con un nemico, usano i loro poteri e le loro tattiche per affrontare i combattimenti in maniera sleale. Appena pensi che hai capito cosa l'ipnotizzatore sta facendo, l'illusione si frantuma, i cloni spariscono e realizzi che hai dato colpi a vuoto per tutto il tempo. E' dura mantenere la visuale sul vero ipnotizzatore. Gli ipnotizzatori non hanno la forza bruta del guerriero, o il devastante attacco a distanza dell'esploratore. Invece l'ipnotizzatore tessa una rete di illusioni intrecciate, condizioni, fonti spettrali per danneggiare i suoi nemici. Apprendendo a pieno i suoi poteri, l'ipnotizzatore combina i pezzi di questo puzzle letale per risolvere le situazioni con i loro nemici mentre aiuta i suoi alleati.

Illusioni L'ipnotizzatore può creare illusioni, giochetti mentali che si manifestano fisicamente. Molte illusioni sono dirette a un singolo bersaglio ma qualsiasi persona può vederle e attaccare queste. Loro esistono finchè il loro bersaglio è vivo e possono essere dissipate attaccando l'illusione. L'ipnotizzatore può mantenere fino a tre illusioni alla volta, con la più vecchia illusione risostituita con la nuova creata. Ci son due tipi di illusioni: cloni e fantasmi.

   Cloni I cloni sono illusioni che assomigliano in tutto e per tutto all'ipnotizzatore, aventi lo stesso nome e gli stessi tratti somatici. I cloni hanno poca vita e tendono a fare poco danno. Ad esempio un ipnotizzatore equipaggiato con una spada ha due abilità relative ai cloni: Balzo, che lancia l'ipnotizzatore in avanti, lasciando un clone nella sua locazione iniziale e Balzo Illusorio che evoca un clone nella sua posizione che salta successivamente in avanti.

  Fantasmi I fantasmi sono delle illusioni che assomigliano all'ipnotizzatore ma hanno un loro nome e hanno un loro equipaggiamento illusorio, che li rendono differenti e hanno un comportamento specifico. I fantasmi sono molto più potenti, hanno più salute e causano più danno. Per esempio, un ipnotizzatore con il bastone può evocare un mago illusorio che attacca il bersaglio e infligge danno extra per ogni condizione inflitta.

Mantra I mantra sono una categoria di abilità che hanno due fasi: prima si attiva il mantra, che ha un lungo tempo di cast, e sostituisce l'abilità con una abilità istantanea che l'ipnotizzatore può usare in seguito. I mantra sono potenti perchè possono essere caricati prima della battaglia e in seguito mentre uno esegue un'altra abilità possono essere attivati senza che tale abilità venga interrotta. Per esempio, il Mantra del dolore può essere caricato prima della battaglia, per poi essere scaricato infliggendo un potente attacco spike instantaneo,il quale può essere attivato mentre si utilizza una magia incanalata, come l'abilità dello spadone nel video.


Meccaniche

Armi

Mano principale: Spada, Scettro
Due Mani: Focus, Spada, Pistola, Torcia
Off Hand: Bastone, Spadone

Condizione: Confusione

L'ipnotizzatore introduce una nuova condizione chiamata confusione. Un nemico affetto da confusione subisce danno ognivolta che attiva un'abilità. Questa condizione si accumula in intensità, così più confusione ha il nemico maggiore è il danno causato.

Shattering (Frantumazione)

L'ipnotizzatore ha delle abilità speciali che distruggono in frantumi le illusioni. Frantumandole, distrugge tutte le illusioni e si attiva un effetto secondario. Esistono quattro tipi di frantumamento diversi:

Relitto Mentale Distruggi le tue illusioni e danneggia i nemici vicino ad esse.
Grido di Frustazione Distruggi le tue illusioni e infliggi confusione ai nemici vicini.
Diversione Distruggi le tue illusioni e stunna i nemici vicini.
Riflesso Distruggi le tue illusioni e piazza una barriera attorno all'ipnotizzatore, che riflette i proiettili nemici.