Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






L'INGEGNERE


Maestri del subbuglio meccanico, gli ingegneri armeggiano con gli esplosivi, arnesi, elisir e tutti i tipi di dispositivi schierabili sul campo di battaglia. Essi prendono il controllo di una zona attraverso torrette, facendo da supporto agli alleati con armeria alchemica o devastando i nemici con una serie di mine, bombe e granate.

Come gli elementalisti, gli ingegneri usano una singola arma alla volta, ma possono bilanciare questa mancanza equipaggiando ad esempio speciali strumenti utili e kit curativi. Questi kit forniscono all'ingegnere speciali armi e zaini caricati con un set pieno di nuove abilità che rimpiazzano quelle dell'arma.

Kit da arma (Weapon Kit) Queste sono abilità che permettono di equipaggiare una nuova arma nelle mani dell'ingegnere quando è attivata. Per esempio il kit del lanciafiamme crea un'arma a breve raggio ad effetto ad area che l'ingegnere può usare per sopraffare i nemici. Il lanciafiamme ha abilità come "Immolare" per danneggiare i nemici vicini, "Folata di Vento" per difendersi dagli attacchi a distanza e "Backdraft" per tirare verso di sè i nemici nel suo raggio d'azione per infliggere attacchi potenti.

Kit da zaino (Backpack Kit) Quando vengono attivate queste abilità sostituisce le abilità dell'arma con abilità più specifiche. Ad esempio il Kit per bombe fa equipaggiare uno zaino all'ingegnere il quale può usare bombe con diversi effetti come fumi, fiamme e concussioni.

Torrette (Turret) Un ingegnere può costruire delle torrette: dispositivi alleati immobili che aiutano a difendere o controllare una zona. Quando una torretta è stata posizionata, l'abilità in quello slot viene sostituita con una versione potenziata. Ad esempio l'ingegnere può costruire una torretta lanciagranate per fare danni ad area e infine attivare la versione potenziata che esegue un potente attacco che abbatte tutti i nemici vicino ad essa. Un ingegnere può interagire con queste costruzioni, prendendole con sè e muovendole in giro. Questo rimuove temporaneamente la torretta e la sua opzione potenzia, attivando una piccolo tempo di ricarica prima che la torretta riprendi a funzionare nuovamente. Solo un tipo di torretta può esistere alla volta.

Cintura degli strumenti (Tool Belt) La cintura degli strumenti dell'ingegnere è un set di abilità speciali sopra la barra delle abilità. La cintura degli strumenti può aggiungere effetti di autodistruzione alle torrette oppure un opzione di detonazione a tutte le mine.


Meccaniche

Armi

Mano principale: Pistola
Due Mani:Fucile
Off Hand: Pistola, Scudo

Kit da Zaino

Kit delle Granate (Grenade Kit)
Kit delle Bombe (Bomb Kit)
Kit delle Mine (Mine Kit)
Kit medico (Med Kit)

Kit da Arma

Lanciafiamme (Flamethrowe)
Sparaelisir (Elixir Gun)
Kit degli Strumenti (Tool Kit)

Torrette

Torretta Fucile (Rifle Turret)
Torretta Lanciagranate (Thumper Turret)
Torretta Lanciarete (Net Turret)
Torretta Lanciafiamme (Flame Turret)
Torretta Curativa (Healing Turret)

Cintura degli strumenti

La cintura degli strumenti è un abilità speciale esclusiva dell'ingegnere. Incrementa l'effetto e la funzionalità delle utility e delle abilità curativa. Sopra la barra son presenti quattro abilità attivabili utilizzando i tasti dal F1 al F4. Ogni abilità curativa o utility conferisce una diversa abilità speciale nella cintura degli strumenti. Ad esempio se un ingegnere ha un'utility relativa ad una torretta, nella cintura degli strumenti si avrà un abilità specifica per quella torretta, ad esempio un effetto di autodistruzione.