Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






IMPRESE

Le imprese sono un sistema per account che ricompensa chi porta a termine degli obiettivi nel gioco. Vi sono molti modi in cui un giocatore può completare imprese: dall'uccisione di particolari mostri, apprendendo al massimo l'utilizzo di un arma o partecipando a dei minigiochi. Una volta che l'impresa è stata completata un numero di "achievement point", a seconda della difficoltà e dal tier, vengono sbloccati e aggiunti al tuo punteggio, "achievement score", che vale per account. Tra di loro gli amici possono vedere le imprese che hanno portato a termine e confrontarsi. Alcune imprese inoltre possono sbloccare dei titoli che i giocatori potranno mostrare sotto il nome del loro personaggio. Da precisare che le imprese non hanno un impatto nel gameplay e non danno alcun vantaggio.

Vi sono tre tipi di imprese:

Imprese regolari: Non ripetibili obiettivi a lungo termine che danno ricompense estetiche e titoli.
Imprese giornaliere: Obiettivi ripetibili a breve termine e facili da completare che ti ricompensano con soldi ed esperienza.
Imprese mensili: Obiettivi a medio termine, dinamici e molto differenti che ti ricompensano con un sostanziale ammontare di soldi ed esperienza.