Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






GILDE

Le gilde su Tyria sono cresciute e si sono espanse, malgrado la distruzione dell'arcipelago delle ostilità. Balthazar aiutò a rialzare un nuovo tempio all'arco del leone, seguendoli un passo alla volta nella costruzione e aprendo il portale nelle nebbie, così che gli eroi di tutti i mondi potessero competere incontestati. Ma queste gilde non sono "razziste" come nel passato, non ci sono più restrizioni per soli umani, accettano anche eroi da tutte le società nelle loro gilde.

Gli asura trovarono facilmente posto nel sistema delle gilde, utilizzandole come se fossero altre krewe; lo stesso per i charr, che considerano le gilde scorribande. La lealtà nelle legioni charr non viene sostituita alle gilde ma anzi, permettono l'opportunità di mostrare la loro forza, aumentando la loro propria reputazione come combattenti feroci. I norn son sempre ansiosi di combattere, e la loro lealtà agli amici li rende una benedizione in ogni combattimento. I Sylvari  portarono un'unica e una imprevedibile forza alle gilde, erano impazienti di entrare in ogni pericolo semplicemente perchè era una nuova esperienza.

Le gilde sono una forza prominente in Tyria, prendendo le sfide che singoli avventurieri avvrebbero paura di affrontare a viso aperto, e affrontando coraggiosamente persino i più pericolosi avversari. Si dice che se ci fosse una possibilità per le razze di Tyria di trovare la pace, la troverebbero nelle gilde e nella loro atmosfera di unità e di collaborazione.


INFORMAZIONI

Le gilde sono un grande passo per fare parte di una community. I membri hanno molti modi di comunicare tra loro: in gioco, attraverso il sito o da applicazioni di telefonia mobile.A differenza di Guild Wars, in Guild Wars 2 ogni singolo personaggio di un account può essere dentro gilde diverse: questo implica che non è più ristretta la scelta ad account. La gilda sarà munita di un calendario delle attività e di una chat via browser. Inoltre saranno inseriti dei titoli di gilda.

Le gilde possono anche guadagnare "influenza" che permette di comprare miglioramenti ad essa come un bonus di livellaggio oppure una banca condivisa di gilda per conservare oggetti e armi. I punti influenza possono essere guadagnati solo su una gilda alla volta anche se si è presenti in più di una. Inoltre le gilde possono reclamare delle fortezze in WvW e, se riescono nell'impresa, verrà mostrato nel mondo di gioco la bandiera della gilda su di esse.

Le Guild Hall, presenti nel Guild Wars Originale, non saranno presenti nella release iniziale di Guild Wars 2.