Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






GALLERIA DEI RICORDI

La Galleria dei Ricordi si trova a Cimefredde Remote, parte dell'espansione dell'Occhio del Nord. Il suo scopo è quello di trasferire i successi del giocatore dal gioco originale a Guild Wars 2. Nel primo Guild Wars i giocatori potevano esporre i propri titoli, miniature, armature e armi prestigiose nella loro Galleria dei Ricordi. "Dichiarando un antenato", con l'ausilio di un oggetto in Guild Wars 2, il giocatore potrà collegare i due account di gioco, garantendo a questi i punti accumulati tramite l'esposizione dei vari monumenti nella galleria. Questi punti possono essere scambiati in ricompense, e queste possono essere reclamate da qualsiasi personaggio dell'account quante volte vuole ma non possono essere scambiate tra giocatori.

Le ricompense sono uniche e non ci sono altri modi per ottenerli. Per questo motivo il loro fascino è puramente estetico, non daranno al giocatore alcun vantaggio rispetto agli altri. Non c'è bisogno di completare tutta la galleria per ricevere le ricompense. Attualmente le ricompense consistono in 3 set completi di armatura (una per ogni tipo), 10 titoli, 16 armi, 4 mini-pet, 4 oggetti decorativi (una maschera, due guanti e una corona) e 4 animali per l'esploratore. Tutte le ricompense a parte quattro di questi titoli richiedono 30 o meno punti per essere sbloccate mentre l'ultimo titolo richiede 50 punti. L'equipaggiamento ottenuto dalla Galleria dei Ricordi non richiederà pietre della trasmutazione per adattarlo al livello del giocatore. Anche se non direttamente legato alla Galleria dei Ricordi, i giocatori che avranno ottenuto il titolo "Dio tra i semplici mortali" nel Guild Wars originale saranno ricompensati per lo sforzo. Per determinare quali ricompense sono disponibili si può utilizzare il Calcolatore delle Ricompense della Galleria dei Ricordi.

Ricompense Galleria dei Ricordi