Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






DUNGEON


I Dungeon sono delle aree istanziate, ognuna con la propria storia, progettate per gruppi organizzati fino a cinque giocatori. Ci saranno 8 dungeon all'uscita del gioco. Durante la propria storia personale, questi dungeon si incontreranno ogni dieci livelli, partendo dal livello 35 fino ad avere alla fine tre dungeon di livello 80.

Ogni dungeon ha due modalità: la modalità storia che si concentra sulle vicende della Lama del Destino, e la modalità esplorazione, un'esperienza d'elite che richiede molta coordinazione. Ogni modalità è progettata per gruppi fino a cinque giocatori, ma i contenuti del dungeon non scalano a seconda del numero di partecipanti. Le azioni del gruppo influenzeranno ciò che accadra nei dungeon e inoltre questi sono influenzati da eventi dinamici, creando uniche esperienze persino se si sceglie di seguire lo stesso percorso. Anche se fanno parte della storia personale, questi dungeon non influenzeranno il proseguire della propria storia personale e potranno essere quasi tutti evitati.

Il sidekick funzionerà anche nei dungeon quindi il livello del personaggio verrà adeguato di conseguenza.

Ricompense

Ogni dungeon mette a disposizione un set di armature e di armi differenti che si basano proprio sull'aspetto e sull'ambientazione in questione. Queste ricompense hanno una potenza pressochè identica a quella di una ricompensa di fine gioco o guadagnata per altre vie. Coloro che hanno affrontato l'avventura riceveranno dei token. Questi potranno essere scambiati per ottenere vari premi: completando la modalità storia si otterrà un token specifico per ottenere un arma, mentre completando la modalità esplorazione si otterrà un token che consentirà l'ottenimento di un pezzo di armatura.

Modalità dei Dungeon

La modalità storia sarà giocata la prima volta che farete visita nel dungeon. Le storie del dungeon, che verranno raccontate da scene e avvenimenti, sono concentrate su ciò che accadrà alla Lama del Destino. Uno o due membri della Lama del Destino si uniranno nel gruppo e ti guideranno lungo il dungeon. Questa modalità non è molto impegnativa che basta un qualsiasi gruppo di persone non organizzate per completarlo. Aver completato la modalità storia ti permetterà di sbloccare la modalità esplorazione. La modalità storia potrà essere ripetuta più volte se desiderato.

La modalità esplorazione consente di riesplorare il dungeon attraverso differenti storie (solitamente tre) con delle scene, e queste non sono legate alla Lama del Destino ma alle conseguenze avvenute nella modalità Storia. La modalità esplorazione è stata progettata per essere ripetuta e avrà diversi percorsi che porteranno a differenti eventi, mostri e segreti. Questa modalità richiede molta più coordinazione nel gruppo e sarà molto più difficile rispetto alla modalità storia.