Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






I CENTAURI

I centauri sono una razza di creature quadrupede che combina elementi umani ed equini. Nonostante i centauri siano sempre stati ostili con gli umani, l'allagamento della costa necessitò agli umani di espandersi in Kryta, scacciando i centauri dalle loro dimore provocando una guerra nel territorio Krytiano.

I centuari di Tyria vivono in gruppi conosciuti come branchi. Ce ne sono quattro di branchi conosciuti: il Modniir di Cimefredde, il Harathi di Maguuma e delle colline settentrionali di Kryta, il Losaru del Deserto di Cristallo, e il Veldrunner di Elona. In questi branchi di centauri esistono altre tribù interne (come ad esempio la tribù Orshad di Losaru). Dopo tanti anni senza contatti dall'assediato continente di Elona, non è sicuro se i centauri di Elona e del Deserto di Cristallo sopravvissero al ritorno di Lord Joko e dal ritorno di Kralkatorrik.

Un centauro che rinunciò all'odio con gli umani e fece una vita di pacifismo fu Ventari.