Tagboard




Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

©2004 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. ArenaNet, Arena.Net e il logo ArenaNet sono marchi o marchi registrati di NCsoft Corporation negli Stati Uniti o in altri Paesi.






LE ARMATURE & L'EQUIPAGGIAMENTO

L'Armatura ha lo scopo di mitigare il danno fatto dai nemici e a seconda del peso dell'armatura essa sarà in grado di proteggere di più. Il sistema è basato dal "tipo di classe" dove ogni professione ha una determinata categoria a cui appartiene:

Armatura Leggera  -  Classi Magiche
Armatura Media  -  Classi Avventuriere
Armatura Pesante  -  Classi Militari

I giocatori avranno pure l'opzione di indossare vestiti e ciò permetterà di vestirsi come qualsiasi altro NPC, ad esempio con abiti da mercante o con il grembiule da fabbro.

Il proprio personaggio avrà sei slot per l'armatura (senza contare i sei degli accessori):

Testa
Spalle
Petto
Guanti
Gambe
Piedi

Personalizzazione

Le tinture saranno ancora un'opzione per personalizzare l'armatura e i vestiti. I giocatori potranno cambiare la tonalità fino a tre parti per ogni pezzo di armatura.

L'armatura può essere migliorata usando diverse componenti che possono essere applicate a un certo tipo di armatura. Questi miglioramenti provvedono una serie di benefici che potranno essere sbloccati aggiungendo componenti addizionali con lo stesso nome all'armatura. Alcuni esempi di questi componenti migliorativi sono la Cresta della Legione che può essere applicata a un'armatura leggera e il Marchio della Legione che è l'equivalente per le armature medie. Entrambe provvedono sei possibili livelli di miglioramento, di conseguenza più creste della legione hai addosso, più bonus si sbloccano, mantenendo ovviamente i precedenti (quindi con sei creste si hanno tutti e sei i benefici).